Connettiti con
app android lemontube
le zone erogene di una donna pesci

Segni

Le zone erogene di una donna del segno pesci

Le zone erogene

di una donna del segno pesci

La donna del segno pesci è molto ma molto particolare, sa cosa vuole e non si fa piegare. Le sue zone erogene sono particolari ma non troppo, nel senso che non ha dei punti specifici ma solo quelli che lei al momento stesso decide che lo siano.

Facciamo un esempio: se in quel momento un uomo che a lei piace la bacia, la donna del segno pesci si sentirà così presa da rendere erogene le sue labbra. Ma aldilà di questo, la donna di questo segno zodiacale è molto decisa, è libera a livello sessuale e fa sempre il contrario di quello che piace al proprio partner.

Leggi anche: le zone erogene di una donna del segno gemelli

Se riesce a beccare quello giusto allora si accenderanno scintille. Il mio suggerimento quindi per gli uomini è quello di saper leggere dietro le righe della donna del segno pesci. Capire i suoi desideri, comprendere le sue tendenze e solo allora si potrà pianificare un piano di seduzione. Le zone erogene di una donna pesci, possono quindi variare a secondo del caso.

Scopri gli altri segni seguendoci su facebook

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”7″ wide=”yes” center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Segni

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su