Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
come scegliere un letto matrimoniale

VITA DI COPPIA

L’importanza dei letti matrimoniali

L’importanza dei letti matrimoniali

I letti matrimoniali sono il cuore di una coppia

Cosa c’è di più bello di un letto comodo e rilassante con la persona amata? Praticamente nulla!

Un particolare spesso che dimentichiamo: noi passiamo metà della nostra vita a letto. In virtù di questo dobbiamo avere un ottimo discernimento nella scelta dei letti matrimoniali. Spesso sento coppie che dicono: ” amore ma stanotte ti giravi a destra e a sinistra da non farmi chiudere occhio” siamo sicuri che la colpa è del partner e non del letto?

Pensiamo a dare sfogo alla nostra fantasia nel ricreare un ambiente stupendo in cucina, nel salotto, riducendo nei minimi termini la nostra isola d’amore (letto matrimoniale).

Ecco i criteri su come sceglierlo

La dimensione: ovviamente sono quasi tutti con misure standard, ma ci sono delle particolarità; mettiamo il caso di una coppia alta 2 metri, ovviamente dovranno acquistare un letto matrimoniale adatto alla propria altezza. Quindi dobbiamo scegliere le giuste sue dimensioni per poterci assicurare una certa comodità. Questo è uno dei particolari che si dimentica spesso.

Altro particolare è l’altezza; un letto troppo basso da farci sentire quasi a terra non è certo il massimo. Abbiamo bisogno di sentirci elevati, soprattutto quando ci alziamo (abbiamo bisogno di rimanere qualche minuto seduti per riprenderci dalla notte).

I materassi; importantissimi, quindi bisogna sceglierli scrupolosamente, soprattutto se si soffre di schiena o dolori articolari. Controllare il materiale di cui è composto per evitare allergie ed asma. Ricordatevi i migliori sono composti da materiali atossici.

Optate per un letto morbido, che abbia sostegni a cuscino in modo da facilitare anche il proprio relax (spesso specie nelle ore pomeridiane, amiamo sederci sul letto e appoggiarci allo schienale, leggendo un buon libro, quindi meglio optare per un letto morbido).

Solo dopo aver valutato tutte queste cose, daremo uno sguardo allo stile. Purtroppo e dico purtroppo perchè capita quasi spesso di sentire da alcune coppie queste parole: “guarda che bel letto matrimoniale abbiamo acquistato, ha uno stile moderno, uno stile tutto suo” ma nessuna parola che si riferisce alla sua comodità, alla qualità del materasso ( che voglio ricordare che non deve mai essere doppio ma sempre unico per garantirci un sonno omogeneo).

Cari lettori io personalmente scelgo sempre i letti Santambrogio, li trovo davvero ben fatti. Ottimi per la loro qualità, per la scelta del materiale di cui sono composti e allo stesso tempo non peccano nello stile, infatti li trovo moderni e fantastici. Alcuni sono anche di stile Barocco, Chelsea e il New York. Insomma da prendere in considerazione.

Seguici su facebook per non perdere i nostri aggiornamenti

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”13″ radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su