Connettiti con
app android lemontube
liberare memoria su iphone

COME FARE

Come liberare memoria su iphone senza cancellare niente

Come liberare memoria su iphone senza cancellare niente

Liberare memoria su iphone

Non sapete come liberare memoria su iphone? Siete costretti a rimuovere delle app per fare spazio? Non c’è niente di più fastidioso di ricevere il messaggio temuto “spazio insufficiente” quando si sta per scattare una foto o girare un video.

Quanto ci addolora dover eliminare vecchie foto e applicazioni per liberare memoria su iphone. Per fortuna esiste una soluzione: E’ stato recentemente scoperto un trucco strabiliante che libererà grande quantità di memoria nel telefono senza cancellare nulla.

Ecco cosa fare:

1. Andare su Impostazioni> Generali> Info per visualizzare quanto spazio di archiviazione è disponibile (questo servirà per poter procedere al trucchetto, nel caso lo spazio libero superi i 8,86 GB questo trucco non sarà possibile attuarlo.

2. Andate su iTunes Store e cercae il film Guerre stellari in HD (non è uno scherzo, fidatevi!). Ora fate come se voleste acquistarlo e scaricarlo. Come vi ho detto in precedenza, se avete meno spazio di 8,86 GB storage il film non sarà scaricato, riportando un messaggio di errore.

3. Uscire dal messaggio di errore e attendere circa 20 secondi. Ora ritornate su Impostazioni> Generali> Info e controllate il vostro spazio di archiviazione gratuito. 

Vedrete che abbiamo appena guadagnato 500 megabyte (MB) di spazio di archiviazione aggiuntivo.

4. Ripetere ora i passaggi 2 e 3. 

Abbiamo recuperato già 2,2 GB. Fico, no? Abbiamo ripetuto questo trucco per tre volte e abbiamo aumentato la nostra memoria fino a 3,6 GB.

Continuate a ripetere questi punti per liberare memoria su iphone il più possibile. Ovviamente inutile dirvi di fermarvi quando raggiunto uno spazio libero più grande del film, per non rischiare di acquistarlo e scaricarlo veramente.

Perché dobbiamo fare tutto questo per liberare spazio su iphone? Tutto questo serve perchè quando si tenta di scaricare un file di grandi dimensioni, il vostro iPhone cancellerà le cache ed i cookie per permettere di scaricare su iTunes Store. 

Continue Reading

Specializzato nelle nuove tecnologie mobili. Prima di essere specializzato, sono un appassionato di tecnologia mobile. Sono stato un vero smanettone e a dire il vero non ho mai smesso di esserlo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più COME FARE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su