Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
limonata

BELLEZZA

La limonata è un alleata per difendere la nostra linea

In estate ci vogliono energie….ma spesso ci portano anche chili in più

In estate è piacevole una bella bibita fresca, ma quante calorie ci da? Certo quando sentiamo caldo, non badiamo a calcolare le loro calorie, quindi buttiamo giù senza pensarci….poi dopo, quella stessa bibita si tramuta in lacrime di coccodrillo. Ma forse non sapete che esiste una bibita che oltre a darci una bella rinfrescata, ci ridà l’energia perduta.

Qual è?

Non c’è niente di meglio che sorseggiare qualcosa di dolce e fresco in estate, giusto?  Parliamo di quella più famosa, più conosciuta, più importante dell’estate: La limonata!

limonata

I limoni hanno meno di 1 grammo di zucchero, quindi niente calorie, e sopratutto sono ricchi di sali minerali…ma a chi piace bere una limonata acida e aspra? A nessuno! Quindi quasi tutti la zuccheriamo e l’ assumiamo dolce. Ma non temete perchè seppure mettessimo due cucchiai di zucchero, gli acidi contenuti nei limoni lo brucerebbero sin da subito, consentendoci di non assimilare grassi in eccesso.

Sconsiglio vivamente di assumere bibite gasate, come birra, coca cola e tutto quello che contiene gas e coloranti, perchè oltre a farci prendere un botto di grassi cattivi, ci causano anche gastrite, aereofagia, colesterolo e sono molto propensi per il cancro.

Una limonata fresca, che sia bibita o granita è la cosa più giusta d’assumere nel caldo d’estate, perchè ricca di sali minerali, gli stessi che perdiamo per le continue sudate, ricca  di acidi che bruciano i grassi ed è molto dissetante.

In estate al contrario di quanto si pensi, si assumono più chili dell’inverno. Molti dicono; “mangia, bevi, non temere perchè bruci i tuoi grassi con il sudore….”  io dico invece che tra i cocktail, le birre fredde e le bibite gasate che assumiamo, sono cinque volte maggiori al sudore che perdiamo.

La limonata è un vera alleata per proteggerci dal caldo e dalla pressione bassa, senza assumere grassi, anzi aiutandoci a mantenerci in linea. Attenzione però, limoni freschi e non sciroppi!

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su