Connettiti con
app android lemontube
Laura-pausini-limpido

MAGAZINE

Limpido il singolo di Pausini Minogue

Pausini e Minogue una coppia difettata

Non so ma stando a cosa dicono le orecchie, in modo limpido l’ascolto non è uno dei più piacevoli. Le voci sono perfette si sa, Laura Pausini qualsiasi cosa canti lo rende unico e armonioso, lo stesso per Kylie Minogue, la sua voce è squillante e melodica, una voce che si adatta a qualsiasi genere. Però bisogna dirlo, insieme non danno un effetto particolarmente piacevole. Ma analizziamo il brano:

La canzone si sente da subito che è il genere pausiniano, sembra una copiazzata e un miscuglio di vari suoi pezzi. Al primo ascolto mi viene in mente:

Questa canzone è uscita giusto per ricordarci dopo il suo lungo silenzio che esiste ancora e che seppure mamma a tempo pieno ha ancora voglia di cantare…allora per fare questo ha dato in pasto la canzone limpido ai suoi fans.

Questo è l’impatto. La melodia come finisce allo stesso modo di come inizia, quasi a cantilena. Le parole dicono tutto e niente, Kylie Minogue si dissolve nel nulla. Laura pausini insomma non ha dato questo grande impatto almeno per alcuni. Dita la vostra nei commenti, dite cosa ne pensate. Intanto vi lascio il video così da poterla riascoltare

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

1 commento

1 commento

  1. Michael

    Ott 22, 2013 alle 09:21

    Vorrei mandare un messaggio per il suo compleanno a laura pausini ma non co riesco. Come si fa????

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su