Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
Michael_Buble

MAGAZINE

Lo scandalo nascosto di Michael Buble

 

Michael Buble e i suoi scheletri nell’armadio

Michael Buble ha degli scheletri nell’armadio nascosti tantissimi anni fa…alcune foto ritraggono lo scandalo dove si vede lui che sorride perchè una donna  passa la sua mano dentro i suoi pantaloni durante una notte selvaggia... prima di diventare una superstar, questo non lo immaginava di sicuro che alcuni amici suoi pur di guadagnare avrebbe venduto quelle foto amatoriali scandalose per fare scoop.

Le foto sono molto volgari, siamo nel lontano 2000. Era una  festa chiassosa  tra alcool e musica.

Un’altra cosa che non tutti sapevano, Michael Buble fumava sigarette, infatti in queste foto tiene una sigaretta in una mano, come ha fatto ad avere una voce così soave? Le immagini ritraggono una vera orgia, lui e i suoi amici super eccitati. Insomma sono foto che sicuramente hanno fatto un boom anzi un buble. Il tutto avvenne nella città canadese di Vancouver.

Ecco le foto scandalose Clicca qui

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

1 commento

1 commento

  1. Shay H

    Ott 28, 2013 alle 17:13

    Io ad esempio adoro Michael Bublè! Non è stupendo (in tutti i sensi) ??
    All’utente Chanel : che c’è da fare ” -.- ” ???

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su