Connettiti con
app android lemontube
come avere un trucco perfetto

BELLEZZA

Come avere un perfetto make up

Volete apparire meravigliose?

Ecco i segreti per avere un perfetto make up!

Spesso capita di non vedersi mai perfette, pur utilizzando un make up professionale e fatto a dovere. Come mai? Cosa rovina il nostro trucco? In realtà la risposta è semplice; mancano 4 azioni essenziali, che non ci permettono di apparire belle e lucenti. Ecco cosa:

Idratazione

Idratare sempre il viso prima di applicare il trucco, questa è una regola fondamentale per fare in modo che il make up applicato abbia l’effetto giusto e desiderato. Idratare il nostro viso, non solo fornisce una finitura impeccabile ma rende il  make up più duraturo, soprattutto per quelle donne che lavorano tutto il giorno.

L’aloe Vera è un ottima soluzione per idratare il nostro viso, ha un’azione davvero stupefacente. E ‘naturale, economica e svolge il suo lavoro perfettamente.

Pennelli Puliti

Assicurarsi che i pennelli siano sempre puliti, infatti se li lasciate sporchi per lungo tempo si accumulano numerosi batteri che possono causare danni anche pericolosi, leggete questo articolo che ho scritto tempo fa. Pulire i pennelli rende il trucco limpido e luminoso.

Esfoliante

Sulle labbra andrebbe sempre effettuato uno scrub, vedrete che grande differenza quando applicherete il rossetto, soprattutto quello opaco. Quando vi lavate i denti la mattina, basterà strofinare le labbra con lo spazzolino in modo leggero, non c’è bisogno quindi di fare chissà che cosa.

Conservazione

Conservate il trucco in un luogo fresco, chiudete bene i prodotti facendo attenzione a non lasciarli semichiusi. Vi raccomando anche di controllare sempre la loro scadenza. Molte purtroppo commettono l’errore di conservare i prodotti make up a vita, pensando che questi non abbiano alcuna scadenza, invece no, scadono e come….quindi applicate solo prodotti ancora validi. Come vedete sono poche le cose da fare ma davvero essenziali, affinchè diventi perfetto il make up sul nostro viso.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su