Connettiti con
app android lemontube
mangiare nei ristoranti

MAGAZINE SHOC

Mangiare nei ristoranti non è sempre conveniente

Mangiare nei ristoranti non è sempre conveniente

Ingredienti nocivi nei cibi dei ristoranti

Attenti quando andate a mangiare nei ristornati

Potreste trovare delle sorprese

La maggior parte dei ristoranti hanno tanto cibo da offrirvi e spesso ci chiediamo come facciano ad avere tutto pronto…va bene è normale ci diciamo, è un ristorante. Ma e si ragazzi c’è un maledetto MA, non tutti i fiori sono naturali, esistono anche degli artificiali. Ecco perchè mangiare nei ristoranti non conviene sempre.

La stragrande maggioranza dei cibi contengono conservanti, riempitivi e tutta una serie di ingredienti artificiali e sintetici per mantenere il cibo gustoso ma potenzialmente pericoloso. Con questo però non dobbiamo fare un’erba un fascio, ci sono ristoranti davvero eccellenti, con cucina tipica del luogo, ristoranti familiari che danno davvero il massimo dell’eccellenza, mentre alcuni invece fanno i furbi. Avrete visto anche il famoso programma di Gordon, “Cucine da incubo”.

 

LEGGI ANCHE: Le bellezze di Bologna e le sue caratteristiche

 

Ecco perchè spesse volte dopo aver mangiato al ristorante, il giorno successivo abbiamo mal di stomaco, spossatezza e mal di pancia. Reputiamo la causa al troppo mangiare del giorno precedente, ma in realtà non ci poniamo mai la domanda: ” Cosa c’era in quel cibo?” per ovviare al problema, evitate di mangiare spesso fuori e quella volta che lo fate, valutate le recensioni di tale ristorante e informatevi se è di gestione familiare, solitamente sono più efficienti e meno propensi ad usare ingredienti artificiali nella conservazione del cibo. Ecco perchè alcuni piatti che consumiamo ci porta subito ad esclamare ” Buonissimo, davvero ottimo questo primo” e ci credo, i conservanti servono non solo a mantenerlo ma anche a dare un gusto accentuato e più appetitoso. Quindi preferite sempre la cucina della mamma, che sicuramente è salutare, genuina e saporita. Per chi non può, ritengo che sia l’occasione giusta per imparare a cucinare 🙂 mangiare sempre nei ristoranti, o peggio ancora mangiare panini ai fast food non è il massimo della vita.  Siete ancora convinti che mangiare nei ristoranti sia una cosa snob?

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su