Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
mangiare pasta per dimagrire

MAGAZINE SALUTE

Mangiare pasta è più salutare rispetto a chi non ne mangia

Mangiare pasta è più salutare rispetto a chi non ne mangia

Mangiare pasta

Amate mangiare la pasta? Ecco una buona notizia.  La pasta non è da temere per chi è a dieta e vorrebbe perdere peso: Le persone che amano mangiare la pasta possono inserirla nella loro dieta senza problemi, anzi diverrà una dieta di maggior qualità rispetto a quelle che la evitano. Questa notizia è stata confermata da uno studio presentato al meeting della Society obesity. Ciò significa che consumando più pasta, si assimilano più sostanze nutritive come le vitamine e le fibre, e un minor numero di grammi di zuccheri.

La pasta è un cibo sano

Mangiare pasta quindi non è sinonimo di ingrassare, anzi se consumassimo solo pasta saremmo più in forma. Le fibre sono necessarie per il nostro organismo come lo sono le vitamine. Tutto sta a noi come gestire la nostra alimentazione. Ogni cosa va sempre usata nel modo corretto. Naturalmente se mangiassimo 200 grammi di pasta al giorno, ingrasseremmo come dei bufali.

Il giusto equilibrio

Innanzitutto bisogna dire che ci sono modi e modi per mangiare la pasta in modo sano. Prima cosa da controllare è il condimento. Non usate olio di oliva cotto ma aggiungere alla fine, un cucchiaio di olio crudo. Ovviamente se preparate per quattro persone mettetene 2 cucchiai abbondanti.  Infatti l’olio di oliva non cotto ha un effetto diverso rispetto a quello cotto magari nella salsa o in altro tipo di condimento. Il suggerimento è quello di bollire il tutto e poi aggiungerlo sulla pasta.

Poco sale

Non abbondate di sale sulla pasta, cercate di mantenere il giusto equilibrio poichè il sale non solo fa male alle arterie ma favorisce l’aumento di peso. Quindi come potete notare non è tanto la pasta che fa ingrassare ma proprio il modo di condirla. Bastano pochi accorgimenti per rendere la pasta un alimento sano e squisito.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SALUTE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su