Connettiti con
app android lemontube
mestruazioni

Cose da donna

Le cose stupide che le donne fanno nel periodo mestruale

Le mestruazioni sono il nemico numero uno delle donne!

Gli uomini non capiscono i cambiamenti d’umore e non lo capiranno mai; Non fino a quando non avranno le cascate del Niagara che scorreranno nelle loro parti intime quando faranno uno starnuto. Quindi questo è assodato.

Voi direte cosa centra con le nostre stupidità? Centra e come! In virtù del fatto che gli uomini non comprendono come ci si possa sentire, non facciamo altro che litigare dovendo giustificare tantissime cose a loro: “Non posso uscire ho mal di pancia” e loro : ” che fa prendi una pilloletta” poi ” non posso andare al mare ho l’assorbente “ e la loro stupida risposta ” ma chi vuoi che ti veda, sopratutto nell’acqua di mare”.

Ora quali sono le nostre grandi stupidaggini? Assecondarli! Ma andiamo per ordine:

  1. Spesso prendiamo pillole su pillole solo per accontentare il nostro partner, senza sapere che un abuso di antinfiammatori possono creare altri danni, come allo stomaco, ai muscoli e non solo ma  alle stesse mestruazioni.  Gli antinfiammatori non sono caramelle e bisogna saperli scegliere e sopratutto prenderli in caso di dolore acuto, per il resto, affidiamoci alle bevande calde, ai cibi adatti e borse calde. Leggete qui per avere dei buoni metodi senza antinfiammatori.
  2. Andare al mare con il ciclo è la cazzata più grande che si possa fare, quando il nostro corpo è sotto attacco mestruale, vuol dire essere più deboli e sopratutto essere dei veri bersagli di infezioni varie. Basta un granello di sabbia per crearci della saporosa candida, sempre se ci va bene senò l’infezione può essere ancora più grave, la spiaggia e l’acqua di mare sono il numero uno di portatori di virus. Quindi evitatelo come la peste!

Insomma sembrano delle leggerezze ma non lo sono per niente. Prima di tutto quello che a una donna serve, è la serenità, il riposo, lo stare bene con se stessa, se ciò non accade ne subiamo il doppio sia di dolori e sia  di sofferenza psichica. Gli uomini credono e crederanno che una fuoriuscita di sangue mensile sia una cosa naturale, ovvio, ma non dolorosa!!!!! Mai farsi influenzare dal proprio partner, bisogna in quei giorni seguire sempre e solo i nostri pensieri.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su