Connettiti con
app android lemontube

MAGAZINE

Milky Chance Sadnecessary album in esclusiva

In anteprima il primo album dei Milky Chance

Sadnecessary

In anteprima esclusiva “Sadnecessary”, il primo album della rivelazione musicale dell’anno: i Milky Chance, diventati famosi con il singolo “Stolen Dance”, incluso nell’album.
Il duo tedesco, composto da Clemens Rehbein (voce e musica) e Philipp Dausch (Dj, producer e voce), hanno riscosso un grande successo, e si suppone che sarà altrettanto con questo meraviglioso album. Ecco una breve descrizione dei Milky Chance, in pratica suonano musica dance malinconica, con atmosfere a volte cupe ma che danno quelle melodie giuste di riflessione. Provengono dalla Germania e il grande esordio infatti è avvenuto nella loro terra, dopo si sono espansi come macchia d’olio fino ad avere notorietà anche in Italia con il brano come abbiamo già detto “Stolen Dance”.

Sul loro sito web potete avere ulteriori notizie su questo meraviglioso duo.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su