Connettiti con
app android lemontube
morta virna lisi

MAGAZINE SHOC

Morta Virna lisi

Morta Virna lisi

Virna Lisi una donna speciale

…un’attrice unica

Ha lasciato tutti noi un vuoto, un’attrice come lei ormai sono uniche e rare, era bella, onesta, pulita e sopratutto talentuosa.  Virna Lisi, è volata via, pochi giorni dopo la grande perdita di Mango. Virna fu addirittura scelta dai registi americani, il suo volto di Angelo, quel volto che ispirava innocenza ma allo stesso tempo felicità. Si è spenta a 78 anni, lasciando un vero vuoto nel Cinema non solo italiano, ma del mondo.

Circa tre anni fa, fu intervistata all’Arena da Massimo Giletti, e parlava del marito, di quanto ci mancava, la morte della sua metà fu per lei un dolore mai spento e mai passato. Commovente fu nel nominarlo, scappò una lacrima malinconica. Oggi cara Virna l’hai raggiunto e non sentirai più il dolore di averlo perso.

Virna Lisi,  fu premiata, sul palcoscenico del Festival di Cannes, per il ruolo nel monumentale “Regina Margot”.  Virna Pieralisi, nacque ad Ancona l’8 novembre 1936, vinse numerosi premi, come ad esempio, sei Nastri d’argento. La sua bellezza e bravura gli faceva permettere di dire anche no, a registi importanti.  Il suo no più sentito e sincero lo disse a Hollywood dove andò nel ’64 per fare un film con Jack Lemmon Come uccidere vostra moglie. Virna aveva scoperto solo un mese fa di avere una malattia incurabile, si è spenta serenamente nel sonno, senza nemmeno accorgersi. Lei una donna del mondo dello spettacolo ben lontana da quelle attrici attuali, lei non era solo bella ma intelligente, sensibile, aveva sentimento e sopratutto una morale da rispettare. Grazie Virna del tuo esempio e del dono che hai fatto all’Italia e al nostro Cinema.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su