Connettiti con
app android lemontube
Movimento 5 stelle una speranza

MAGAZINE

Movimento 5 stelle una speranza per l’Italia

La speranza è l’ultima a morire, questa è la speranza dell’Italia?

L’Italia è un paese stupendo, ha tanto da dare, tanto da mostrare. L’Italia è particolare già partendo dalla cartina; la forma di uno stivale…ma come sempre, come tutte le cose, l’uomo avido di potere, non esita a calpestare i beni comuni, per ascendere verso l’unico obiettivo: La fama, il denaro, il potere!

italia

L’Italia potrebbe essere un paese ricco. I cittadini italiani potrebbero portare ogni giorno sul proprio viso un sorriso. Eppure viviamo come un paese povero e disastrato, solo perchè regnano politiche sbagliate. Non siamo politicanti e nemmeno fans particolari di un partito, siamo invece per la dignità dell’italiano, siamo per la giustizia italiana, siamo per una vita migliore e il rispetto di ogni individuo per una vita sana, serena, dignitosa. Tutto questo certamente non lo vediamo nella politica attuale che ha solo sete di potere, la vediamo invece nel Movimento 5 stelle. Molti lo criticano, dicendo che è ingannevole. Ma bisogna vedere cosa vuol dire ingannevole….ciò che conta sono i risultati non le parole e a quanto pare i risultati li stanno dando!

Come lo stesso valgono i risultati avuti in questi ultimi 20 anni, zero benefici, mille disastri! Allora se un pò di logica esiste nel nostro essere uomini, mi chiedo: perchè ostinarsi a credere  in chi ancora ci rende deboli e poveri? Perchè non credere in chi non parla solamente, ma che unisce l’azione alle parole? Questo articolo non è una propaganda, non è uno spot pubblicitario ma un semplice parere di un cittadino che guarda la realtà, quella che purtroppo ogni giorno diventa amara. Il movimento 5 stelle non fa chiacchiere e promesse, ma fatti. E allora mi chiedo, e dovreste chiedervelo anche voi: Come mai i media offuscano la verità sul movimento? Se è ingannevole e frivolo, che bisogno c’è di metterlo in cattiva luce? Forse c’è da chiedersi: fa paura, perchè se la gente apre gli occhi, si chiuderanno le loro tasche, finirà il loro potere…..rifletti italiano, non ti sto chiedendo di votarlo, il voto deve essere una scelta propria, qualcosa che ti parte da dentro….ma ti chiedo, rifletti o almeno abbi il coraggio di ammettere la verità.

Sono un italiano e posso dire che: I risultati del movimento 5 stelle non si sentono ma si vedono.

 

 

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su