Connettiti con
app android lemontube
rapina a napoli

MAGAZINE

Dalla Cina con furore? Ecco cosa accade a Napoli

Ecco a cosa serve imparare il Karate

Siamo a Napoli, ciò che è accaduto sembra quasi un film invece è la pura realtà dei fatti. Alle ore 18,00 entra in un negozio di articoli cinesi, il padrone è infatti è un cinese, un malvivente con il suo complice che lo aspetta di nascosto all’altro lato del marciapiede adiacente al negozio. I due pianificano tutto, pensando, “è un cinese, io sono della zona e posso rapinarlo tranquillamente” ma…..ecco cosa accade in realtà:

Lui entra con un coltello in mano, va di corsa verso la cassa, dove si trova la moglie del padrone del negozio. L’afferra da dietro e pone il suo coltello alla gola della donna…il povero uomo cinese, impaurito per ciò che potesse accadere alla sua partner, inizialmente pensa di dare tutto il guadagno della giornata al malvivente….ma poi, pensa in un nano secondo ” Ho imparato l’arte del Karate, perchè non metterla in atto?” Infatti in un batter d’occhio riesce con una mossa di karate a sbloccare e liberare la moglie, il malfattore vedendo le sue abilità cerca di scappare, ma l’uomo cinese, vedendo la buona riuscita prende coraggio, lo insegue e con un colpo di piede, atterra il rapinatore, lo immobilizza e chiama aiuto gridando.

Arriva subito una grande schiera di commercianti, che posseggono negozi adiacenti a quello cinese. Legano il malvivente e chiamano i carabinieri che più tardi arresteranno il rapinatore e il suo complice.

Una notizia bellissima, tutti a Napoli e là dove ci sono rapinatori e malfattori, dovrebbero avere il coraggio di reagire, ma ovviamente in base alle proprie capacità. Viva l’onestà e chi lavora guadagnandosi il pane quotidiano. Andate a lavorare invece di derubare chi ogni giorno cerca di tirare avanti!

 

 

font | ilmattino

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes