Connettiti con
app android lemontube
come vestirsi al primo appuntamento

Abbigliamento

Cosa non indossare al primo appuntamento

Primo appuntamento cosa indossare?No! Meglio chiedersi, cosa non indossare!

La classica domanda che viene posta è: Al primo appuntamento cosa indossare?…direi che la domanda vera e propria dovrebbe essere: Cosa non indossare al primo appuntamento? Chiarito questo partiamo subito.

Cosa non indossare al primo appuntamento

1. Minigonna

Mai e poi mai al primo appuntamento indossare una minigonna. L’uomo che avrai dinanzi penserà che tu sia una donna troppo spinta….non son o bigotta ma ricorda che nell’inconscio anche senza volerlo il nostro cervello lavora di fantasia seppure spesso non voluta dai nostri stessi pensieri. Un uomo che và al primo appuntamento, di una donna che gli piace ma che non conosce, beh mia cara se ti vedrà con una minigonna, penserà che tu sia di troppe larghe vedute…intendi?

Cosa non indossare al primo appuntamento

2. Gonna troppo lunga

La psiche dell’uomo anzi del maschio è complessa, e come tale va trattata. Come ho già detto, il primo appuntamento, è decisivo, dipenderanno le impressioni future e il colore della strada per il piede di partenza in una futura e probabile relazione…non sappiamo  i suoi gusti, i suoi pensieri, le sue idee, insomma non sappiamo una mazza di lui….se indossiamo quindi una gonna lunga al primo appuntamento, finiremo per dire al suo cervello: con gli uomini sono un muro, sono molto diffidente verso il sesso maschile. Si mie care lettrici, indossare una gonna del genere, è come dire queste parole alla persona che si ha dinanzi.

Cosa non indossare al primo appuntamento

3. Vestito attillato

Avere un vestito troppo attillato vi porterà al punto uno, ma non solo. Se al primo appuntamento andrete ad esempio ad una bella cena, sicuramente dopo qualche piatto vi sentirete a disagio, quindi a maggior ragione, non indossate vestiti attillati.

Cosa non indossare al primo appuntamento

4. Abbigliamento sportivo

Mai e poi mai al primo appuntamento andare conciate in questo modo…dovete mostrare tutta la vostra femminilità.

Ricapitoliamo:

Niente di attillato e di corto, darebbe un’idea sbagliata e farebbe prendere poco sul serio una futura relazione, dando più invece spunto ad una serata occasionale di sesso (avrete modo di mostrare la vostra sensualità ma va fatto lentamente). Niente di troppo lungo, finireste per dare l’impressione delle precarie amorose e relazionali.  Niente infine di sportivo, non mostrereste nemmeno minimamente la vostra femminilità.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più Abbigliamento

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su