Connettiti con
app android lemontube

App

Nuovo HTC One A9

Un Design copiato dall’iphone 6s

Il nuovo HTC  One A9 pecca di originalità, in pratica ha sfornato uno smartphone troppo ma dico troppo identico all’iphone 6s. Reputo che una strategia del genere non sia una delle migliori. Certo per chi non può permettersi un 6S ed ama il suo design, può optare per il nuovo HTC One A9 così da non rinunciare allo stile e allo stesso tempo risparmiare qualcosina. Ottimo anche per chi ama l’iphone 6S ma che adora il sistema android. Infatti unisce il design apple con il sistema del robot verde.

htc one a9

Andiamo nei particolari…

Le differenze se guardate entrambi i modelli sono evidenti, infatti l‘HTC è più bombato e più arrotondato negli spigoli mentre l’iphone è più piatto con bordi rilevanti. Inoltre a livello di grandezza, L’HTC One A9 è più grande avendo un dislpay di 5 pollici con 1.920 x 1.080 (full HD) risoluzione. L’One A9 ha però la pecca di poca visibilità all’aperto. La parte posteriore si presenta ruvida e sabbiosa, proprio per dare più aderenza ed evitare che possa scivolarci dalle mani. Materiale in uso della cover è l’alluminio.

L’HTC One A9 racchiude un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615, 3GB di RAM e 32GB di storage (espandibile tramite scheda microSD).  Il telefono è dotato anche di una batteria di 2.150  e supporta QuickCharge 3.0, che, in teoria, significa che sarete in grado di ricaricare in 35 minuti.

Sul retro, troverete una fotocamera da 13 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, e sul fronte a 4 megapixel UltraPixel fotocamera selfie. Entrambe le fotocamere hanno preso colpi in fretta, ma ho trovato la qualità delle immagini di essere molto media.

HTC-One-A9

Come molti smartphone, c’è un “pro” la modalità, che consente di regolare le impostazioni della fotocamera, come ISO, l’esposizione e la velocità dell’otturatore. C’è anche un hyperlapse built-in (time lapse) e la modalità di Zoe (foto animate).

arriva il nuovo htc a9

Anche il nuovo modello supporta la funzione “impronta digitale” che serve appunto per attivare il telefono ed evitare che venga usato da gente estranea. Il TouchID è due volte più veloce dell’iphone 6s. Monta come sistema operativo, Android 6.0 Marshmallow che risulta essere molto scattante nonostante la mancanza di un processore top-of-the-line.

Quello che sembra mancare dal nuovo HTC One A9, è un sistema audio anteriore BoomSound. A9 dispone di Dolby Surround Sound e un amplificatore dedicato per ascoltare i brani a 24 bit.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più App

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su