Connettiti con
app android lemontube
oroscopo dell'anno

MAGAZINE ONE

Oroscopo dicembre 2015: le previsioni di Branko

Come ogni fine mese, è caccia alla previsioni per i prossimi 30 o 31 giorni. E anche per Dicembre, la solfa non cambia. Per tutti gli amanti dell’oroscopo, o semplicemente per chi non può farne a meno, ecco le anticipazioni sulle previsioni astrologiche di Branko per il mese di Dicembre.

Ariete

Possibilità di fare incontri amorosi interessanti, e di viaggiare per andare alla ricerca della vostra anima gemella. Bene il lavoro, specie nelle ultime due settimane del mese. Occhio alla salute, possibile qualche piccolo acciacco.

Toro

Branko prevede un mese di tranquillità, finalmente. Che sarà di buon auspicio per tutto il 2016. Il lavoro comincia ad ingranare già dalla prima settimana di dicembre, e non terminerà più nella sua ascesa. In amore farete faville con il vostro partner storico.

Gemelli

Un’armonia in amore che non vi sarete mai aspettati. È bene che approfittiate il più possibile di questa tendenza, perché il 2016 non sarà così fausto con voi. Il lavoro va bene, ma prestate attenzione allo stresso: non sovraccaricatevi.

Cancro

Grande calma all’orizzonte. Non si potrà dire che sarà un mese da ricordare, ma neppure da dimenticare. Non ci saranno sussulti in amore, né tantomeno dal punto di vista professionale, e tutto filerà per il verso giusto.

Leone

Trentuno giorni da cardio palma in amore, con scintille sotto le coperte. Questo quello che vede negli astri per voi il noto astrologo di casa Rai. Il mese andrà molto bene anche sul lavoro, con i vostri superiori che sapranno ricompensarvi per il vostro impegno e per i risultati che riuscirete ad ottenere.

Vergine

Il potenziale sentimentale che vi portate in dote è molto alto, e comincerete a sfruttarlo a dovere. Specie per i single di lunga data ci saranno delle concrete possibilità di fare degli incontri interessanti e stimolanti.

Saranno 31 giorni molto positivi sul punto di vista sentimentale quelli per i primi 6 segno dello Zodiaco. Per saperne di più sull’oroscopo di dicembre dai uno sguardo ad Astrobri, e approfondisci tutte le tematiche “care” agli astri.

Bilancia

Marte vi donerà una grande carica erotica, ma non riuscirete a sfruttarla a dovere. Sarà un periodo molto propizio per cercare di rendere più animata la vostra storia d’amore, rafforzando in modo sensibile i vostri sentimenti. Bene il lavoro, senza sussulti di sorta.

Scorpione

Il 2016 sarà il vostro anno, ma già a partire da dicembre avrete delle importanti novità, specie dal punto di vista professionale. Un nuovo lavoro? Forse un aumento di stipendio? La salute sarà di ferro, e vi dedicherete molto allo sport.

Sagittario

Nei primi dieci giorni grandi effusioni con il partner, negli ultimi 21 un po’ di tensione, che riuscirete tuttavia a stemperare. È il mese giusto per viaggiare: non aspettate oltre, preparate la valigia e concedetevi qualche giorno lontano dallo stress quotidiano.

Capricorno

Bene i sentimenti, bene la passione. E questo è tutto dire, visto che negli ultimi periodi avete sempre avuto non poche difficoltà dal punto di vista sentimentale. Il lavoro procede bene, attenzione però a non strafare, potrebbe rimetterci il vostro benessere.

Acquario

Bene il lavoro, abbastanza bene l’amore, discreta la salute. Sarà un mese che potremmo definire positivo, se non fosse che patirete qualche acciacco di troppo, e sarete soggetti alle classiche influenze stagionali. Riguardatevi!

Pesci

Molto bene l’amore, con il partner andrà a gonfie vele. E sarete finalmente contenti e tranquilli. Dal punto di vista professionale importanti novità, che vi permetteranno di avere una tranquillità economica che cercate da tempo.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su