Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
palestra

DONNA FAI DA TE

Palestra fai da te

La palestra costa troppo? Ecco un consiglio prezioso!

Carissime fanciulle, esercitarsi ogni giorno, fa bene non solo alla salute ma anche alla psiche, specie quella femminile, la donna sente il bisogno di guardarsi allo specchio e dire

Cavolo, come sono bella!

Per fare questo però bisogna sudare, e non tutte le donne sono disposte a farlo…capisco quanto sia orribile sopratutto pagare una palestra e un istruttore. Ma non preoccupatevi, ho io come sempre carissime donne, il vostro rimedio.

Iniziamo? Okay, via!!!!!

ginnastica

 

Primo punto, un bloc note!

Okay, okay, fermatevi, non vi sto dicendo di scrivere la lista della spesa…ma scrivere di volta in volta tutto quello che avete mangiato, i minuti di ginnastica effettuati, e il tipo di esercizi fatti. Questo perchè? Psicologicamente vi aiuta a prendere un impegno, ma non solo, se per caso avete fatto ad esempio le flessioni e avete mangiato i peperoni, e sempre se per caso, vi verrà un mal di stomaco…beh saprete che non potrete abbinare peperoni e flessioni.

ginanstica

 

Borsone

Non preoccupatevi non sto dicendo, di ritornare in palestra ma di utilizzare questo mezzo come attrezzo. Riempitelo, per bene e usatelo come peso e contro peso.

Manubri

Costano una cifra, ma potete sostituirli con bottiglie o lattine.

Asciugamano

Le bande di resistenza sonoottime per migliorare la flessibilità e stretching, ma lo sapevate che si può usare qualcosa di semplice come un asciugamano strettamente arrotolato al posto di un gruppo di resistenza? Per allungare le braccia, spalle e schiena, è sufficiente utilizzare un asciugamano!

La sedia ottimo strumento

Pareti

Le pareti sono un ottimo metodo per fare parecchi esercizi, ad esempio questi:

Appoggia la schiena contro con le gambe piegate come se stessi seduta, immagina di avere sotto i tuoi glutei una sediolina, ma che in realtà non c’è…questo esercizio metterà a dura prova gli addominali. Sprint parete sono un altro grande esercizio. Un altro esercizio utile è:  inclinare il vostro corpo in un angolo di 45 gradi, portare un ginocchio al petto e poi rapidamente al sul posto, come se si stesse correndo attraverso il muro. Se fate una ricerca sul grande google, troverete sicuramente altri esercizi utili, basta cercare esercizi con il muro.

Insomma non trovate scuse per non mettervi in movimento, aldilà del fai da te, esistono ottimi strumenti anche a poco prezzo che possono aiutarvi a fare della vostra stanzetta un angolo di palestra….ricordate donne, volere è potere.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più DONNA FAI DA TE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su