Connettiti con
app android lemontube

BELLEZZA

Suggerimenti make up per una pelle perfetta

Suggerimenti make up per una pelle perfetta

Come ottenere una pelle perfetta

grazie al make up

La donna ama il make up ma soprattutto ama coprire i propri difetti, ed è giusto, d’altra parte il make up serve anche a questo! Molte donne cercano infatti dei metodi e dei rimedi su come coprire brufoli, occhiaie, imperfezioni e macchie. Ma a volte diventa una vera impresa, perchè non solo bisogna coprire ma bisogna farlo anche in un modo che sembri naturale.

Il fondotinta è uno dei migliori modi per poter nascondere i difettucci, quindi è bene applicarlo come prima cosa, così facendo, otterrete una vera maschera di bellezza, ma dovete applicare la giusta tecnica, ecco quale:

La tecnica esatta è di usare il fondotinta in quantità ma senza che si veda la differenza con la vostra naturalezza. Come? Vi sembra impossibile? Ma no, tutto sta nel saper pennellare. Quindi impariamo dai movimenti, così da spalmare una buona quantità di copertura ma non farlo notare. Ecco come:

Applicate sul viso il fondotinta, ma senza spolverarlo a destra e manca, no questo no, bisogna invece partire da un lato del naso in alto fin sotto gli occhi, e raggiungere l’apice del viso, precisamente fino all’attaccatura della mascella. Poi scendiamo e rifacciamo lo stesso movimento, dal naso alla mascella, in modo orizzontale. Finito un lato, ripetiamo la stessa cosa dall’altro, fermandoci alle narici.

Spesse volte però le macchie rosse che possono anche dipendere da brufoli, non vanno via, e si notano anche con un fondotinta. Cosa fare in questo caso? Semplice, bisogna contrastare il rosso.

Per poterlo fare bisogna usare un correttore verde. Tamponare su con un pennello pulito, fatto ciò potrete mettere il fondotinta. Il correttore verde, è uno dei migliori metodi per rendere il vostro viso truccato, naturale e non una specie di maschera di gomma. Viene infatti usato spessissimo anche sui set cinematografici o nelle emittenti televisive.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su