Connettiti con
app android lemontube
donna porca

Cose da donna

Perchè la donna si definisce porca

Porca perchè ninfomane?

Forse si ma non solo per quello! Infatti la donna viene definita porca da alcuni uomini perchè ama fare pompini, ama prenderlo nel culo, insomma forse si da un lato è per questo, ma in realtà la donna viene definita tale perchè di lei non si butta proprio niente.

Porca perchè ninfomane?

Forse si ma non solo per quello! Infatti la donna viene definita porca da alcuni uomini perchè ama fare pompini, ama prenderlo nel culo, insomma forse si da un lato è per questo, ma in realtà la donna viene definita tale perchè di lei non si butta proprio niente. Ogni centimetro del suo corpo è un punto eccitante per l’uomo, dai piedi che diventano strumento di masturbazione ai capelli che esprimono tutta la sua sensualità e vivacità. Si dice infatti che ogni cosa del maiale si usa, persino i peli, poichè ne fanno spazzole, così della donna, nessuna parte viene disprezzata. Grazie al suo corpo così esuberante l’uomo ne ha ricavato fantasie erotiche. Della donna l’uomo ama tutto, persino il grasso. Infatti alcune categorie maschili impazziscono per la femmina grassona….La donna quando è una ninfomane da oggi non chiamatela porca ma diavola…poichè è accesa di passione…non distorcete il vero significato del perchè la prima volta fu definita maiala.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su