Connettiti con
app android lemontube
pechino

MAGAZINE

Percorre la Cina a piedi

Una lunga passeggiata

Nel 2008, quest’uomo ha camminato attraversando la Cina, percorrendo in un anno, più di 4500 chilometri. Per tutto il tempo, ha lasciato che i capelli e la barba crescessero senza tagliarli mai. Il suo nome è Christoph Rehage e racconta:

non ho mai finito il mio obiettivo quello di arrivare in Germania. Ho attraversato il deserto del Gobi, e poi ho deciso di di fermarmi.

Tutta la distanza da Pechino a Urumqi è stata completata  a piedi. Ha pianificato quest’avventura  per più di un anno. Ha filmato tutto momento per momento, per ricordare la sua pazzia. Ma grazie alla sua follia, questo video che racconta tutto il suo percorso verso la terra promessa, gli ha permesso di vincere i seguenti premi:

2009 Boulder Adventure Film Festival 
2010 Berlino Webcuts 
2010 Banff Mountain Film Festival 
2011 Vancouver International Mountain Film Festival 
2011 5 ° International Mountain Film Festival Domžale 
2011 Squamish Mountain Festival 
2011 Mezinárodný Festival Horských Filmov, Poprad 
2011 Vertical Film Festival, Mosca

Nel 2009 fu il video virale top di time.com

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su