Connettiti con
app android lemontube
ecco come avere un matrimonio più forte

VITA DI COPPIA

Piccole cose da fare ogni giorno per un matrimonio più forte

Piccole cose da fare ogni giorno per un matrimonio più forte

Matrimonio più forte che duri una vita? Bastano sei semplici cose

Ecco cosa fare per avere un matrimonio più forte, che non vacilli alla prima difficoltà. Può sembrare strano ma queste cose renderanno il matrimonio più forte e più affettuoso.

Vediamo di cosa si tratta:

Molte coppie dimenticano le cose essenziali e proprio questa dimenticanza porta poi allo sfascio, all’abitudine e a dare per scontato il proprio amore e sentimento.

Buongiorno

Quanti si dicono buongiorno? Per un matrimonio più forte, c’è bisogno che il marito e la moglie ogni mattina appena svegli, si dicano “buongiorno”. E’ la prima forma di educazione e il primo gesto d’amore. Questo piccolo gesto può avere un grande impatto sulla giornata ancora da vivere.

Fare colazione insieme

Che cosa orribile quando ci si sveglia giusto per una lavatina di faccia e un caffè a volo per poi scappare a lavoro. Invece il consiglio prezioso; svegliarsi 10 minuti prima per fare una breve colazione insieme. Il primo momento della giornata va vissuto con la persona amata. Bastano pochi minuti ma che saranno grandi ai vostri occhi.

Potrebbe interessarti:   Le migliori canzoni da matrimonio perfetto

Grazie

Questa parola ormai sta andando sempre più in estinzione, proprio come i dinosauri. Dire grazie al proprio partner è non solo una forma di educazione ma un modo per dimostrare la propria gratitudine. Alla moglie si potrebbe dire grazie, perchè lavi la biancheria, grazie per la cena squisita che prepari….Al marito si potrebbe dire, grazie per il lavoro che svolgi ogni giorno per poter mantenere la nostra famiglia. Insomma ci sono infiniti motivi per dirsi grazie.

I complimenti non bastano mai

E’ bello sentire dei complimenti e purtroppo man mano che si va avanti nel matrimonio, vengono fatti sempre meno. Si può fare un complimento alla moglie del buon cibo fatto, dell’ intimo che indossa…Un complimento al proprio marito quando torna dal barbiere dicendo: ops come sei affascinante amore…insomma i motivi si trovano se realmente amate il vostro sposo o la vostra sposa.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su