Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
borsa

COSE DA DONNA

Prima di acquistare una borsa valuta queste cose

La borsa è l’elemento principale per una donna quando esce

Spesso quando acquistiamo una borsa, l’unica cosa che vediamo è il colore, le finiture e sopratutto la marca, poi cosa succede? Niente, rimane nell’armadio e finiamo per usare sempre la stessa borsa.

Questo accade perchè non valutiamo le cose più importanti, quali? Ve le dico subito.

Le dimensioni

Le dimensioni di una borsa sono fondametali, noi donne siamo abituate a portare con noi mille oggetti anche quelli inutili ma che vogliamo comunque che ci seguono per sentirci più sicure…..quindi spesse volte le tante borsette comprate diventano solo oggetto di collezione.

Assetto organizzativo

Guardiamo bene la sua struttura interna, acquistare una borsa che è solo un sacchetto non vale la pena, perchè? Semplice, ogni volta che vogliamo prendere un oggetto finiremo per fare una vera caccia al tesoro. Quindi le borse perfette devono darci la possibilità di essere organizzative. Tasche laterali, taschino per le monete, tasca per il portafogli ecc ecc ecc.

Materiale

Le borse di pelle sono carine e affascinanti ma si spellano facilmente e quindi rischiamo che la nostra adorata e utile borsa finisca per andare in un sacchetto di spazzatura troppo in fretta..guardiamo quindi il materiale, uno che non si sbricioli, non si macchi o almeno sia lavabile e quindi duri nel tempo.

Colore

Lo so a noi donne piacciono i colori forti, come il fuxia, il rosso porpora ma, non credete che si abinano difficilmente con altri colori? Andiamo quindi su colori pastello, colori che possiamo far andare d’accordo con il nostro vestiario comune.

Quando abbiamo preso in considerazione questi elementi, possiamo essere sicure che non abbiamo buttato soldi, anzi con certezza potremo dire che l’acquisto è stato uno dei migliori…la nostra borsa non resterà in eterno in un armadio ma sarà la nostra compagna di shopping e di viaggio.

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su