Connettiti con
app android lemontube
donna

COSE DA DONNA

Le prime cose che un uomo nota su una donna

Vi siete mai chieste cosa un uomo nota per prima di una donna?

Sono sicura che molti di voi se lo sono sempre chieste: Cosa gli uomini notano in primo luogo nelle donne?

Dovete sapere che gli uomini non sono così difficili da capire perché sono abbastanza prevedibili.  Secondo il dottor Paul Dobransky, l’autore di ” La psicologia” spiega: “Nei primi cinque minuti quando un uomo incontra una donna, quello che lo colpisce è la sua bellezza in generale, quindi fisica. Ora vi chiederete, quindi se sono brutta difficilmente un uomo mi guarda? Non è così, infatti il 50% degli uomini, hanno gusti così diversi e lontani dalle classiche top model, che possono essere colpiti da ogni genere e tipo di donne. Ora però andiamo sui punti principali che un uomo guarda per prima:

OCCHI

occhi femminili

Una delle cose più comuni che gli uomini notano in primo luogo nelle donne è, naturalmente, i loro occhi. Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima quindi credo che si capisce perché questa è la prima cosa che un uomo si accorge di una donna. Di solito, gli occhi ci dicono molto di una persona. Si può scoprire se quella persona sta mentendo o dicendo la verità, se è una brava persona o al contrario…

SORRISO

sorriso femminile

Mi sono molto documentata su cosa gli uomini notino di più e sembra che il sorriso stia al secondo posto. Beh non è molto sorprendente perché, dopo tutto, chi non piace guardare una persona con un bel sorriso? Tantissime ricerche hanno dimostrato che un uomo quando incontra per la prima volta una donna, non vuole vedere altro che bel sorriso genuino, poichè gli indica interesse. Quindi, cercare di sorridere più spesso perché non si sa mai chi si innamorerà grazie al vostro sorriso.

CAPELLI

capelli femminili

A quanto pare, un’altra cosa che la maggior parte degli uomini notano prima in una donna sono i capelli. Così, forse tutte quelle lunghe ore passate dal parrucchiere non sono vane, dopo tutto. La ricerca ha dimostrato che la maggior parte degli uomini pensano che i capelli voluminosi, brillanti, siano segno di salute e giovinezza. Trovano sensualità nella pettinatura femminile.

GAMBE

gambe femminili

Beh, sono sicura che questa non è una sorpresa per nessuna. Gli uomini non amano ma adorano le gambe femminili, attraverso queste, vedono la femminilità in tutta la sua essenza. Uno studio che ha coinvolto più di 200 uomini ha rivelato che le gambe hanno un’importanza primordiale, non amano quelle grassotte tipo bufale e nè quelle magre tipo giraffe. Amano quella scolpita, con  i muscoli al loro posto, quelle con una coscia piena  che man mano si raggina con la gamba, non quelle tutto di un pezzo. Su queste care amiche purtroppo gli uomini non transigono.

SENO

SENO

Sono sicura che molte di voi pensavano che il seno era la prima cosa che gli uomini guardassero. Beh, avete sbagliato!!!! Gli uomini non sono superficiali come si potrebbe pensare. In realtà, la ricerca ha dimostrato che un uomo nota il seno  ma solo dopo averla scrutata e studiata per bene.. Nella psiche dell’uomo i seni sono considerati un segno di fertilità e della gioventù.

Bene avete saputo cosa un uomo guarda per prima cosa in una donna al primo incontro. Ma vediamo perchè prima quello e poi quell’altro…

L’uomo guarda per prima gli occhi perchè da questi riesce a percepire il carattere di una donna, questo gli serve per il suo corteggiamento, se comprende che una donna è una tigre si mostra timido, se dai suoi occhi apprende che è docile e chiusa, si mostra forte e così via…….Subito dopo l’uomo vuole un arpiglio per poter iniziare a entrare in confidenza con lei, e lo fa attraverso un semplice sorriso. Ma sappiamo bene che l’uomo vuole essere affascinato e per questo i suoi occhi come terzo punto si poggia sui suoi capelli, per sentire quanto sia donna, quanto ama esserlo ecc ecc. Passata un’oretta circa, ovviamente, la sua mascolinità esce fuori e come tutti sente il bisogno di fantasticare, così inizia a guardarle le gambe e il seno.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su