Connettiti con
app android lemontube
pene tagliato

MAGAZINE SHOC

Primo incontro gli taglia il pene

Pensava di aver abbordato ma evidentemente si sbagliava…

E’ successo a Udine, un ragazzo incontra una brasiliana ammaliante, in discoteca, i due si guardano ed emanano effusioni, alla fine decidono di rivedersi anche dopo quella piacevole serata. Così dopo qualche giorno lei lo invita a casa sua. Lui tutto felice, va, e in procinto di fare sesso, la bella brasiliana gli taglia il pene. Il ragazzo è riuscito a scappare dalle grinfie della squilibrata, rifugiandosi in macchina e andando al pronto soccorso Santa Maria della Misericordia di Udine tutto insanguinato rischiando di morire per emorragia.

pene tagliato

I medici, vedendo la gravità della situazione lo hanno subito portato in sala operatoria, ricucendogli il pene che ormai penzolava, mancavano pochi centimetri prima che cadesse del tutto. L’intervento è andato benissimo, e la brasiliana è stata arrestata! Ora si trova dinanzi a medici psichiatrici per capire se soffre d’infermità mentale. Spesso diamo per scontato che il maniaco è un uomo e le vittime sono le donne, ma come potete vedere, non sempre le cose vanno allo stesso modo.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su