Connettiti con
app android lemontube

Abbigliamento

quali occhiali da vista mi stanno bene

Porti gli occhiali? Allora devi scegliere la forma giusta

Non indossare occhiali che non si adattano a te….finiresti per non amarti

Spesso quando si scopre di dover indossarli per salute, ci si chiede: “quali occhiali da vista mi stanno bene” un grande enigma da risolvere. Gli occhiali per molte donne sono delle pecche, qualcosa che distoglie il loro fascino, questo accade perché forse da bambine hanno ricevuto insulti come Puffetta quattrocchi…mah, potrebbe invece essere che non hanno scelto il modello adatto per loro. La forma degli occhiali è fondamentale su tutti i punti affinchè il vostro viso acquisti fascino e un’area altamente elegante. Ritengo che la donna con gli occhiali è davvero strepitosa, sarà perchè anch’io li porto, ma mi sono subita affezionata e senza mi vedo più brutta. Gli occhiali da sole sono quelli che secondo la mentalità delle donne, rendono più sexy un volto femminile. Secondo la mentalità degli uomini, la donna con gli occhiali da vista, sono più sexy. Sappiate che il macho fantastica molto, su questo argomento quindi….lascio a voi immaginare cosa!

Scopri la forma di occhiali che fa per te

occhiali a forma di diamante

DIAMANTE : Se avete un viso con zigomi larghi e viso stretto, allora lo stile giusto di occhiali per voi è la forma diamante. Infatti con questa montatura, ammorbidiscono i vostri zigomi rendendoli facendoli diventare omogenei con il resto del viso.

occhiali femminili

OBLONG: Se avete un viso allungato al fine di equilibrare la forma del viso, mi sento di raccomandarvi, occhiali che hanno più profondità, aggiungendo così più larghezza al vostro viso.

occhiali donna per visi tondi

CLOSE: Se infine avete un viso tondo, non fate mai e poi mai l’errore di indossare montature come quelle appena descritte ma di scegliere modelli close, cioè stretti, vanno bene sia con spigoli curvi e sia squadrati. Questa montatura, attenuierà il vostro viso sferico, dando un aspetto più affusolato.

Spero che questi miei consigli siano stati utili, così facendo potrete gustarvi la bellezza dell’aria da professoressa o dottoressa. Finalmente ora alla vostra domanda: quali occhiali da vista mi stanno bene? Avete una risposta!

Continue Reading

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Abbigliamento

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su