Connettiti con
app android lemontube
rambo

MAGAZINE

Rambo da film a serie televisiva

rambo

Rambo un mito dei film d’azione sarà presto anche quello del piccolo schermo

Chi non conosce Rambo? Il mitico unico e invincibile Rambo. Questo personaggio rese famoso Sylvester Stallone, con i suoi muscoli, con la sua forza fisica e morale e sopratutto  con l’aiuto anche del regista che lo rendeva quasi l’uomo d’acciaio, divenne un mito con la M maiuscola. Ultimamente se non erro nel 2012 ha ripreso il personaggio..certo lo abbiamo visto il nostro super soldato abbastanza vecchio ma con la stessa tenacia e la stessa forza di tanti anni fa. Bene per chi non vuole e non può accantonare questo infallibile mito, troverà straordinaria l’idea di un Rambo a puntante e stagioni.  A darci questa notizia  è l’ufficio stampa di Sylvester Stallone, attraverso Hollywood reporter. Ovviamente  non sarà Stallone. Per ora non conosciamo ancora il nome di chi prenderà il nuovo volto di Rambo, ma quello che è certo è che Rambo tornerà a respirare e regalarci la sua forza.  Allora cosa dire, restate sintonizzati su LemonTube TV per nuovi aggiornamenti.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

2 commenti

2 Comments

  1. Malcolm Hudson

    Ott 21, 2013 alle 23:32

    Sto cercando lo stile del trucco e dei vestiti per appunto andare a una serata dove il tema principale è Hollywood
    Mandate anche delle foto
    Grazie 😉

  2. Rishi

    Ott 22, 2013 alle 09:41

    Volveo sapere come si intitolava quel film di Sylvester Stallone quando le rapinano la figlia e lui se la va a riprenderla ?? In questo film se non mi sbaglio lo aiuta una donna nera a rapinare un negozio di armi .

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su