Connettiti con
app android lemontube
le reazioni facebook diventeranno realtà virtuale

MAGAZINE ONE

Reazioni facebook tra poco saranno una realtà virtuale

Reazioni facebook

Realtà virtuale in arrivo

Le reazioni facebook non si sono fermate solo a dare sfogo sui post ma diverranno una vera realtà virtuale. Questo lo afferma il caro Mark Zuckerberg. Infatti mercoledì scorso, Facebook ha raddoppiato giù le faccine, migliorando una delle sue caratteristiche centrali. Ora è possibile aggiungere le reazioni anche sui video, cioè sullo schermo del display.

Per vedere o creare le reazioni, gli utenti dovranno aggiornare le loro applicazioni Oculus video e connettersi al loro account Facebook. Certo, l’aggiornamento può sembrare una stupidaggine ma credo che ai fan del social blu tutto questo non dispiace. Le reazioni sono diventate una vera moda ormai, infatti non c’è bisogno più di rispondere tipo:“bruttissimo, oppure wow, oppure terrificante” ora basta una emoji.

L’azienda ha introdotto dei video a 360 gradi per la comunità di Facebook , prestando una particolare attenzione ai suoi contenuti.

Secondo un portavoce della società, gli utenti saranno inoltre in grado di aggiungere Reazioni facebook a 360 foto con una realtà virtuale strabiliante già a partire nelle prossime settimane.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su