Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
22-Jump-Street-2014

MAGAZINE

Recensione film 22 Jump street 2014

Un film divertente e non impegnativo

Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Con Jonah Hill, Channing Tatum, Peter Stormare, Ice Cube, Dave Franco.

Genere: azione/commedia, durata 112 min. – USA 2014.

Trama 22-Jump-Street-2014

Gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) prendono parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, iniziano ad avere dubbi sulla loro collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di risolvere il caso – devono scoprire se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata.

Recensione Lemontube

Il film  22-Jump-Street-2014 scorre bene e sicuramente non è uno di quei film impegnativi o di gran divertimento. Troppe scene inverosimili, a nostro parere.Per il resto se cercate di trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza  volete rilassarvi un pò, credo che questo film vada bene. Nel complesso non è male, anche se ripeto, i precedenti della saga sono stati un tantino migliori.

[toggle title=”LOCANDINA” state=”close” ]22 jump street 2014[/toggle]

[toggle title=”TRAILER” state=”close” ]

[/toggle]

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su