Connettiti con
app android lemontube

MAGAZINE

Recensione La memoria del cuore

[heading]“Ho anch’io una teoria, la mia riguarda i momenti. I momenti d’impatto. La mia teoria dice che i momenti d’impatto, lampi di elevata intensità che cambiano la nostra vita completamente, finiscono con il definire chi siamo. Ognuno di noi è la somma di tutti i momenti che abbiamo vissuto, con le persone che abbiamo conosciuto, e questi momenti diventano la nostra storia. Come i migliori momenti che ripercorriamo e ripercorriamo ancora e ancora…”[/heading]

Trama:

[dropcap]U[/dropcap]na coppia perfetta, un amore puro e invincibile, tra   Leo e Paige, vivono di quel poco che basta perchè a farli ricchi è il loro amore…si sposeranno e vivranno come se fosse sempre il primo giorno del loro incontro. Ma una sera mentre i due escono dal cinema, accade un triste episodio, un incidente automobilistico toglierà a Paige la memoria. Al risveglio dal coma lei non ricorderà Leo, suo marito e nè tutto il grande amore che tra loro qualche giorno prima esisteva. La volontà di Leo di ricostruire la loro vita insieme in attesa che i ricordi riaffiorino si scontra immediatamente con le paure della moglie e soprattutto con la famiglia di lei, che ritenta un riavvicinamento alla figlia che per validi motivi si era allontanata…approfitteranno del suo trauma per ricominciare a imporre la loro volontà e le loro scelte….

Recensione di Lemontube:

Il film è fatto davvero bene, fa rivivere i momenti dolci e fa sentire addosso l’angosciante trauma della coppia. Gli attori sono bravissimi nel loro ruolo. Il film è tratto da una storia veramente accaduta, quindi già questo  da un imput maggiore nel seguirlo con attenzione. Non annoia, non è quindi il solito film sdolcinato anzi tutt’altro. Consigliamo quindi di vederlo per chi non l’avesse ancora fatto. Prima di  farlo acquistate un bel pacco di fazzoletti.

Trailer:

 

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su