Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
ricerca facebook

Tecnologia

Facebook finalmente consente la ricerca per tutti i vecchi post

Facebook si trasforma in un vero motore di ricerca

Facebook sta perfezionando sempre più il suo motore di ricerca, infatti se prima un post vecchio lo perdevamo definitivamente, oggi sarà possibile recuperarlo attraverso il form di ricerca facebook.  Non sarà più necessario quindi, cercarlo tra tutte le pagine. Ma non finisce qui:

Ad esempio, se vogliamo trovare “frasi d’amore” nella ricerca precedente, come risultato avremmo avuto, pagine fan, gruppi o cognomi che identificavano frasi d’amore. Oggi avremo tra le ricerche anche i post, quindi usciranno tanti post con frasi d’amore. Stupendo non credete? Facebook, ci sta regalando aggiornamenti sempre più dettagliati, rendendo la navigazione dell’utente, davvero confortevole. Per ora però i risultati della ricerca sono personalizzati per ogni utente, quindi non è possibile cercare tutti i messaggi su Facebook – solo quelli che sono stati condivisi con voi. 

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su