Connettiti con
app android lemontube
rimedi contro il dolore del ciclo mestruale

COSE DA DONNA

Rimedi contro il dolore del ciclo mestruale

Cosa fare se si è allergici agli antidolorifici contro il dolore del ciclo mestruale?

La risposta è semplice! O sopportate o vi rassegnate!!!! Ma nooooo scherzo…. Non c’è cosa peggiore che avere dolori mestruali e non trovarvi rimedio.  Moltissime donne non possono prendere medicinali, il che vi assicuro non è poi così male, la medicina a lungo andare porta conseguenze negative, quindi cerchiamo sempre di ricorrere a cure naturali che possono garantirvi sollievo, spesso fanno veri miracoli. Seguite queste direttive e posso assicurarvi che il vostro ciclo rimarrà solo un film horror.

calcolo ciclo mestruale

1.

Calcolare l’ora del ciclo

Se sapete che il ciclo verrà ad esempio a fine giugno, allora una settimana prima dovete assumere molto calcio e magnesio. Come? Mangiando tutti i giorni uno yogurt e una banana.

rimedi contro il dolore mestruale

2.

Borsa calda

Già l’ho detto in un articolo precedente, la borsa calda rilassa i muscoli contratti e allevia il dolore.

sesso durante il ciclo

3.

Avere orgasmi

No non è strano, l’orgasmo rilascia ossitocina, una sostanza che aiuta ad eliminare le contrazioni muscolari dell’utero. Fare sesso durante il periodo mestruale e premestruale aiuta ad alleviare il dolore.  L‘orgasmo e il liquido che provoca l’eccitazione aiuta a rilasciare un po ‘della pressione e permette alle pareti dell’utero di rilassarsi!  Ma  se la cosa vi disturba, ci sono altri modi per raggiungere l’orgasmo…. 🙂

posizione fetale

4.

Posizione giusta

Ecco l’errore che fanno la maggior parte delle donne durante il ciclo mestruale. Quando avete i crampi, non dovete stendervi a pancia in su. Dovete mettervi in posizione fetale. Mettete una borsa di acqua calda sul ventre in posizione fetale e vedrete come i dolori mestruali spariranno.

 

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su