Connettiti con
app android lemontube
una serie tv sulla resurrezione di Cristo

MAGAZINE

Risen Risorto la resurrezione di Cristo sotto nuovi aspetti

Arriva un film emozionante

Risen che significa Risorto

Risen, Risorto, è un film che riprende la storia di Cristo, più precisamente, avvenimenti accaduti dopo la sua Resurrezione. Un film che presenta aspetti conosciuti ma visti sotto punti di vista inediti. Il centro delle vicende è Clavius un potente tribuno militare romano, che sfida la potenza di Dio, andando contro a quello che veniva detto: “Cristo è risorto”. Clavius non solo è incredulo ma anche ostile, farà di tutto per combattere quello che lui definisce fanatismo e occultazione di cadavere. Tutto però andrà diversamente da come previsto dallo stesso tribuno.

Leggi ancheVladimir Efremov, l’aldilà esiste sul serio

 Joseph Fiennes, interpreterà il personaggio Clavius, noto protagonista in “Shakespeare in Love” un personaggio ben diverso rispetto al militare romano pieno di odio e vendetta. Risen, Risorto, uscirà al Cinema il giorno 17 marzo, una data scelta non a caso. Infatti, verrà trasmesso 10 giorni prima della Pasqua.

Sicuramente è un film storico ricco di momenti emozionanti, dove mette in risalto, la grande confusione che un uomo prova davanti al Mistero della fede Cristiana, “La Resurrezione”. Per tutti gli amanti del genere sicuramente troveranno in Risen, Risorto, momenti di grande impatto. Le scene sono davvero studiate in modo pignolo e ben fatte, con effetti toccanti e decisi. In basso la locandina del film.

Non perdere i nostri aggiornamenti, seguici su facebook

[button url=”http://facebook.com/lemontubeofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: thumbs-up”]Seguici su facebook[/button]

Continua a leggere
Potrebbe piacerti anche ...

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Facebook Official

Resta aggiornato

Iscriviti alle notifiche Push

Hit Articoli

Vai su