Connettiti con
app android lemontube
abiti modcloth

Abbigliamento

Ritornano gli abiti modcloth

Abiti Mod cloth tradotto vuol dire panno!

Sono abiti tutto d’un pezzo, un pò larghini che andavano molto negli anni 50, diciamo che erano spesso fatti in casa dalle nostre nonne. Ma ciò non vuol dire essere abiti antiquati anzi…tutt’altro e se ritornano alla moda vuol dire che sono abiti che piacciono, se devo dire la mia mi piacciono davvero tanto. L’indosso molto spesso, sono innanzitutto comodi e sopratutto in estate stiamo abbastanza fresche. Ma andiamo nei particolari;

Style Taylor Swift

abiti anni 50

Questo è un  abito stile Taylor Swift e uno dei miei vestiti preferiti ModclothIl motivo floreale è perfetto proprio adatto alla primavera! Si può indossare al brunch con la famiglia o per una cena di fantasia in riva al mare. Amo lo sfondo color crema preferisco invece meno quello bianco. 

EN POINTE DRESS

EN POINTE DRESS

Sono una grande fan di cose semplici, e questo vestito sicuramente lo è. Il color rosa è un colore così femminile e delicato e per questo lo adoro. Lo stile è molto semplice e sarebbe perfetto da indossare in classe o a lavoro che ne dire?! Mmmmm meglio di no, i colleghi adorano abiti larghi per guardarci sotto e vedere la rosellina…vabbè indossatelo dove vi pare.

PRATO VERDE

PRATO VERDE

Questo abito è super adorabile! La gonna a pieghe è molto lusinghiera, e mi piace soprattutto il V-collo su questo vestito. Mi piacerebbe indossarlo per una giornata facendo shopping nella mia città.

Le fantasie sono tantissime c’è solo l’imbarazzo della scelta.

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più Abbigliamento

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su