Connettiti con
app android lemontube
una notte per sopravvivere

MAGAZINE

Run all Night – Una notte per sopravvivere

Arriva al cinema Run all night

Un film che fa pensare, un film che potrebbe non farti dormire la notte

Una notte per sopravvivere, è la traduzione del nuovissimo film, in prossima uscita al cinema, intitolato “Run all night”.

Il film sarà disponibile il 30 aprile 2015, il regista è  Jaume Collet-Serra, mentre i protagonisti sono Liam Neeson, Ed Harris,Joel Kinnaman, Vincent D’Onofrio, Genesis Rodriguez. Un bellissimo film di genere azione, che mette una grande adrenalina.

una notte per sopravvivereLa trama parla di Jimmy Conlon, un ex killer di origini irlandesi tormentato da innumerevoli sensi di colpa che cerca inutilmente di annegare nell’alcol. Il figlio Michael non vuole avere nulla a che fare con papà nel tentativo di creare per sé e la propria famiglia una vita perbene. Ma il destino complica le cose mettendo Michael a confronto con Danny, il figlio criminale e tossicodipendente del boss della mafia irlandese Shawn Maguire. Shawn è anche il capo di Jimmy e suo amico fraterno: entrambi appartengono ad una generazione entrata nel crimine più per mancanza di alternative che per scelta, entrambi sono legati ad un codice d’onore che la generazione dei loro figli ignora o disconosce.

Sicuramente questo sarà un film che non si dimenticherà facilmente poichè invia un messaggio fortemente etico, il telespettatore rimarrà in un certo senso colpito da un evento.

 

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su