Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
prima serata sanremo 2015

MAGAZINE

Sanremo 2015 prima serata prime impressioni

Impressioni di Lemontube su Sanremo 2015

Prima serata

Sanremo ha aperto i sipari e noi di Lemontube abbiamo deciso di dedicare questa settimana al grande evento che va avanti 65 anni. Insomma non roba da poco. Parliamo subito sulle nostre prime impressioni delle prima serata di Sanremo.

Una grande noia all’inizio, secondo me troppo lunga l’intro, dove i cantanti big più volte sono stati intervistati. Meglio le precedenti intro al Festival, dove ci mostrava le bellezze di Sanremo.

Un’altro punto veramente opprimente è stato quello delle pubblicità. Troppe ma veramente troppe! Inadatte le due vallette, Emma Marrone e Arisa, inappropriate, inesperte e secondo me, dovrebbero fare solo le cantanti e non altro. Carlo Conte ha steccato varie volte, ma diciamo è comprensibile visto che Sanremo metteva in difficoltà anche Pippo Baudo. Bello è stato il ritorno di Albano e Romina, è stato quasi come un tuffo nel passato. Siani, deludente, le sue battute erano troppo scontate.  Tiziano Ferro, un vero boom, grande come sempre….

Ma andiamo al cuore del Festival; le canzoni!

Annalisa, Una finestra tra le stelle; bellissima voce e bellissima interpretazione di Annalisa, portando un brano di Checco dei Modà, anche se la canzone porta troppo la scia delle vecchie del gruppo musicale. Insomma sembra quasi ascoltare una cover dei Modà. (voto:6)

Alex Britti, Un attimo importante; partito bene, il brano sembrava quasi una novità, un’aria nuova insomma, ma poi arrivato al ritornello, si perde nei soliti brani di Alex Britti, senza parlare delle varie stonature. Diciamo che forse Alex dovrebbe prendere in considerazione di fare il musicista ma non il cantante. (voto 5)

Chiara, Straordinario; bravissima Chiara, bel brano, sicuramente per entrarci dentro deve essere ascoltato e riascoltato, ma sicuramente è un brano in linea sanremese e che sicuramente non ha deluso le aspettative. (voto 7)

Dear Jack, Il mondo esplode tranne noi; ma mi chiedo? E’ una canzone? Orribile, davvero orribile, senza un significato concreto e poetico, parole prefatte e musica scontata, niente di nuovo e niente di bello. Senza parlare delle stonature, che possono essere giustificate dall’emozione che si prova sul palco dell’Ariston alla prima serata. (voto 3)

Lara Fabian, Voce; ha deluso, ci aspettavamo un brano epico, uno di quelli che rimane nella storia, forse avevamo troppo nella mente la bellissima interpretazione di “Adagio”. Diciamo che la canzone che ha portato a Sanremo andrebbe ascoltata più volte ma di certo non sarà una di quelle che rimarrà nella storia. (voto 6)

Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, Io sono una finestra; no comment, era una canzone o una chiacchierata all’associazione degli alcolizzati? (voto 4)

Gianluca Grignani, Sogni infranti; come si dice, stesso mare e stessa spiaggia? Ma dico, cambiano le parole ma la musica è sempre la stessa. Zero originalità, e interpretazione davvero da far piangere, non si capiva una parola, steccava da morire. No decisamente no! (voto 5)

Nek, Fatti avanti amore; Nek, ha fatto tremare il teatro Ariston, ha dato alla prima serata del Festival di Sanremo, un gran scossone. Una musica stupenda, dallo stile deepemode, Avicii, davvero originale e coinvolgente la musicalità, di questo brano. Prevede un successo come “Lascia che io sia”. (voto 10)

Nesli, Buona fortuna Amore; non ci sono parole da esprimere, faceva piangere sul serio, non sarebbe mai dovuto salire sul quel palco. (voto 3)

Cari amici ovviamente questa è una recensione dello staff di Lemontube, ognuno è libero di pesarla come vuole. Sulla scelta finale dei big a rischio, avrei salvato e dato un’altra possibilità a Lara Fabian e al posto suo avrei memsso i Dear Jack.

Foto gallery Prima Serata

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su