Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube

COME FARE

Sbarazzarsi dei cattivi odori del WC

Un simpatico video creativo di Poup Pourri

Non c’è che dire, la tecnologia continua a fare progressi. Finora c’erano spray che andavano spruzzati dopo il fattaccio, ma diciamoci la verità, non facevano altro che coprire gli odori mescolandosi con essi, risultato? Un odore peggio di quello naturale! In America nasce Poup Pourri, un deodorante che va spruzzato nel wc prima di compiere l’attentato. Risultato? Nessun odore, il bagno rimane come se mai nessuno si fosse seduto sulla magica tazza. Secondo alcune statistiche, la defecazione maschile è peggiorè di quella femminile.

Nel video infatti si vede un uomo seduto sul water e una bellissima donna che soffre per il cattivo odore che sta infestando la stanza da letto. Ma lei trova la soluzione ” Poup Pourri” speriamo che arrivi anche in Italia, perchè di cacche ce ne sono davvero tantissime!!!! E’ un euforismo? Mah forse.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più COME FARE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su