Connettiti con
app android lemontube
scandalo

MAGAZINE SHOC

Scandalo nella sala di attesa

Scandalo nella sala di attesa

Non credevo di scandalizzarmi ancora

La parola ben definita per questa cosa che sto per raccontarvi è Scandalo: Sabato pomeriggio, accompagnai mia figlia dal dentista, visto che ha bisogno di mettere l’apparecchio ai denti. Siamo state nella saletta di attesa per ben due ore. Ma non per dire, due ore reali! Va bè diciamo che era messo nel conto. Sarebbe stato meno doloroso se l’attesa sarebbe stata solo quella di avere il sedere schiacciato su una sedia di plastica e con in mano una rivista di 10 anni fa con cazzate di gossip. Invece, mi toccò sentire dei discorsi così terribili che mi portarono inevitabilmente a uno scandalo. Esiste ancora gente che la pensa come negli anni 40.

 

LEGGI ANCHE: Il tassista matto

 

Ora vi spiego cosa è successo:

Mentre sfogliavo il giornale e mia figlia giocava con il suo iphone, sentivo un discorso tra due signore sedute di fronte a me. Di certo non volevo origliare ma la saletta era piccola e loro parlavano ad alta voce. In pratica una di queste due signore diceva all’altra: ” mia figlia ha preso la mania di uscire con la minigonna, le dico sempre di non indossarle perchè ci sono troppi maniaci fuori ma lei non mi obbedisce mai” l’altra signora che ascoltava rispose: ” quanti anni ha sua figlia” e lei: “17 anni” beh rispose la signora che ascoltò il discorso: ” a quell’età non ascoltano mai, l’unica cosa da fare è essere decise e prendere provvedimenti” e sapete quale era il provvedimento secondo loro? Strappare e buttare tutte le minigonne della ragazzina. Rimasi talmente scandalizzata che dovetti dire a mia figlia, usciamo e prendiamo un pò d’aria…ecco perchè impiegammo due ore di attesa, perchè qualche furbo prese il nostro posto, ma fa niente, ascoltare quelle due bigotte era per me un vero e proprio incubo.

Le figlie vanno educate, e quando si dice no, bisogna spiegare per bene i motivi e le preoccupazioni, non dare delle motivazioni stupide e presupposte. Per voi non è uno scandalo ascoltare discorsi del genere?

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su