Connettiti con
app android lemontube
scarpe-donna-shoes-sarees

Abbigliamento

Le scarpe di questa estate

Ecco quali scarpe femminili andranno questa estate 2015

Uno stile un pò poveretto ma allo stesso tempo elegante. Queste scarpe danno un tocco sicuramente abbastanza creativo. A me piacciono molto. Hanno origini indiane, sono sicuramente molto fragili quindi mai e poi mai camminare a lungo, poi ovvio dipende dalla qualità. Insomma anche quest’anno abbiamo care donne la nostra moda di scarpe femminili. La maggior parte sono con fantasia floreale. Parliamo a livello sensuale: posso garantirvi che agli uomini piacciono molto, mettono in evidenza la bellezza del piede femminile, quelle fasce di stoffa che legano la nostra caviglia, avvolgendo il nostro piede, rende tutto abbastanza passionale non credete? Come potete notare  non è solo il tacco a spillo a darci sensualità.

Questo tipo di scarpe si chiamano Scarpe Sarees. In pratica in India le fanno con stoffe riciclate. In pratica queste scarpe sono passate dal riciclo al negozio. Le cose semplici sono sempre quelle più belle non credete?

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più Abbigliamento

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su