Connettiti con
app android lemontube
quanto è fedele un uomo

COPPIA

Scopri quanto ti è fedele il tuo uomo?

Vuoi scoprire quanto è fedele il tuo fidanzato o marito?

Scoprilo subito!

La fedeltà è la pietra angolare di ogni rapporto felice e se ti stai chiedendo se il tuo amato ha occhi solo per te, sei nel posto giusto. Di seguito ci sono alcuni segni rivelatori che indicano quanto sia fedele a te, più punti ti ritrovi più aumenta la sua fedeltà:

APERTO E ONESTO

Si sà l’onestà è alla base di tutto. Lui condivide ogni piccola cosa con te? Anche quelle cose che direbbe solo a se stesso? Anche delle cose banali che non ci sarebbe motivo di raccontare? Bene questo è uno dei segni che ti è fedele.

Solo occhi per te

Un altro segno che il tuo uomo ti è fedele, è il fatto che ha solo occhi per te…te ne accorgi facilmente perché ti osserva e spesse volte lo fa nascondendo il suo sguardo dal tuo, proprio come fa un uomo al primo incontro col cuore che gli sobbalza dal petto. Non smette di guardarti e tu ti senti osservata senza capire perché.

I suoi amici conoscono te pur non conoscendoti

Un uomo fedele parla sempre della propria ragazza ai propri amici, lo fa perché parlandone ti sente accanto. E inconsciamente i suoi amici ti conoscono senza averti mai vista.  Lui si vanta di te. Devi invece spaventarti se i suoi amici non conoscono nemmeno il tuo nome.

Si preoccupa per te

Se vedi che lui si preoccupa di te su ogni cosa, se noti che qualsiasi tuo problema diventa anche il suo, allora sei in una botte di ferro, vuol dire che ti è fedele.

Sesso come la prima volta

Se lui ancora prova desiderio sessuale per te, se ancora si eccita subito quando lo tocchi, quando lo seduci, vuol dire che è un uomo fedele al tuo cuore. Sembra strano ma è così specie nel sesso. Un uomo infedele non si sente più attratto da te, e seppure cerchi di sedurlo per bene, rimane impassibile o quasi. Se invece sei al centro dei suoi sogni erotici e non farmi dire come scoprirlo perché spero tu riesca a capire se lo sei oppure no….beh come dicevo, se sei nel centro erotico della sua testolina, lui è l’uomo che ti ama davvero.

Ti chiama in qualsiasi momento

Un’ultimo segno e non meno importante, ti chiama in qualsiasi momento, in macchina mentre va a lavoro, mentre va a fare footing, al supermercato con la scusa di un consiglio, insomma quando ha l’occasione ne approfitta per sentirti.

Ora tocca a voi valutare quanto lui vi è fedele!

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più COPPIA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes