Connettiti con
app android lemontube
seno grosso

fai da te donna

Seno grosso fai da te

Quante donne desiderano un seno grosso?

Quante lo desiderano e quante ci rinunciano?

Un seno grosso diciamoci la verità piace non solo agli uomini ma anche a noi donne. Vederci con una bella quarta di taglia è a dir poco favoloso, e non dite, no a me piace la terza, perché non è affatto così. Un seno grosso, psicologicamente piace al maschio perché nel suo io c’è il ricordo della sua prima donna, “la propria mamma” quella donna che gli dava nutrizione, sazietà e crescita. Ogni uomo in una donna vuol vedere l’aspetto materno, non perché sia mammone ma perché la donna è la mamma dell’uomo, colei che lo domina e che lo rende tale. Ecco perché a l’uomo diletta psicologicamente un seno grande.

Come fare? Lo so è difficile, fortunate quelle donne che hanno un seno grosso già di natura. Non disperate però, perché oggi voglio svelarvi un piccolo segreto che a lungo andare se sarete costanti si avvererà. Iniziamo? Okay!

Una di quelle cose buona sarebbe fare esercizi fisici, tipo pettorali ma sappiamo che nessuno lo farà…siamo diventate troppo pigre, quindi questo seno grosso ce lo faremo crescere con una crema fai da te, visto che quelle buone e con ottimi risultati costano troppo per i nostri gusti e le nostre tasche.

Ecco la ricetta magica per rendere il nostro seno due mongolfiere…..non esageriamo!!!!

Cosa serve:

–  Un barattolo vuoto

–  fieno greco in polvere

– Semi di finocchio (finocchietti)

– Crema corpo neutra

Preparazione

polvere di fieno greco

Prendiamo due tazze di acqua e riscaldiamole fino all’ebollizione. Appena inizia a bollire, inserire dentro 3 cucchiai di polvere di fieno greco. Mescolare per bene e farlo bollire a fiamma bassa per altri 3 minuti.

Appena passati i 3 minuti, inserire un cucchiaino e mezzo di semi di finocchio. Bollire ancora per altri 5 minuti. Infine filtrate tutto e fate raffreddare, appena diventa tiepido inserite nel barattolino vuoto 3 cucchiai di crema per il corpo neutra. Inserire lentamente il preparato appena fatto, e mescolare per bene facendo diventare tutto omogeneo. Lasciare riposare per 24 ore.

semi di finocchio

Avete ora una crema per il seno formidabile per accrescere la taglia delle vostre gemelle. Applicare due volte al giorno in questo modo.

 

Prendete una buona quantità di crema, stendetela su entrambi i seni e fatela riposare per circa 10 minuti… infine passati i minuti, massaggiatela del tutto fino a sua scomparsa. Se applicherete questa crema per 3 mesi aumenterete di circa una taglia e mezzo il vostro seno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER NON PERDERE NESSUN ARTICOLO 

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più fai da te donna

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su