Connettiti con
app android lemontube
sentirsi liberi vuol dire

COME FARE

Sentirsi liberi da qualsiasi cosa per 70 giorni? Si può!

Sentirsi liberi da qualsiasi cosa per 70 giorni? Si può!

Celebriamo un compleanno con 70 candeline con la sensazione di….

Sentirsi liberi!

Sara assicurazioni compie infatti 70 anni, dal 1946 al 2016. Questo garantisce il suo successo! In tutti questi anni infatti Sara assicurazioni ha garantito in modo davvero eccezionale milioni d’italiani. Dire Sara è sentirsi al sicuro ed oggi significherà anche sentirsi liberi, liberi per 70 giorni.

Ma andiamo al nocciolo dell’articolo che oltre a dare i nostri auguri vogliamo anche mettere in primo piano il bel regalo che ci offre per festeggiare i suoi 70 anni.

In pratica, Sara Assicurazioni regala a tutti i nuovi clienti, 70 giorni gratis, che corrispondono ad un 20% di sconto (sui 12 mesi acquistati) sulla polizza Rc auto “Ruota Libera”. Ovviamente vi starete chiedendo cosa sia Ruota Libera?!

Vi spieghiamo subito:

Avete mai immaginato la sensazione che si prova nel sentirsi liberi da qualsiasi cosa che ci pesa? Ad esempio liberi dal vostro datore di lavoro? Cosa si prova?

sentirsi liberi dal proprio datore di lavoro

E ancor peggio, anzi meglio…liberi dalla propria suocera? E lo so cosa si prova!

sentirsi liberi dalla suocera

Beh è proprio questo quello che rappresenta Ruota Libera, la polizza auto, che ti aiuta a vivere la strada, libero da pensieri. I servizi che offre sono: responsabilità civile auto la tutela dai danni causati a terzi alla guida del tuo veicolo; incendio furto e rapina, ovvero il rimborso per eventuale furto o danneggiamento dell’auto; garanzia assistenza, un servizio di assistenza H24. Oltre a questo, l’assicurazione “Ruota Libera” ti tutela anche quando hai torto con un rimborso fino a € 5.000, il tutto con un premio molto contenuto, e con la Kasko collisione e Kasko completa inclusa. Beh non credete sia la stessa sensazione? Credo proprio di si! Sentirsi liberi è l’emozione più pura che si possa provare.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più COME FARE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su