Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
arrow

MAGAZINE SERIE TV

La Serie TV Arrow diventa sempre più un fumetto

Arrow si arricchisce con un nuovo supereroe

Dopo la raccomandazione di Arrow a The Flash che fa da trampolino, arriva un nuovo supereroe chiamato Atom

Brandon Routh si unisce al cast della Stagione 3 di “Arrow” per interpretare Ray Palmer, conosciuto come il supereroe Atom. L’attore aveva interpretato Superman in “Superman Returns”, Dylan Dog nell’omonimo film e Todd Ingram in “Scott Pilgrim vs. the World” di Edgar Wright.

 

 

Ecco anche una descrizione del personaggio: “Inventore e scienziato senza pari, Ray giocherà un ruolo imprevisto nella vita di Oliver e Felicity come nuovo proprietario della Queen Consolidated. I piani di Palmer per la Divisione di Scienze Applicate saranno avvolte nel mistero.” Atom non è un personaggio molto conosciuto, potrebbe essere la volta giusta che Atom diventi un’eroina? Staremo a vedere.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su