Connettiti con
app android lemontube
concepire per un rapporto anale

MAGAZINE SALUTE

Sesso anale potrebbe compromettervi

La trasgressione è piacevole ma

La prudenza salva la vita

Il sesso anale? In molte parti del mondo è diventato un preliminare comune, ormai così noto che anche le ragazzine ci giocano e praticano. Per un genitore specie una mamma diventa ancora più difficile parlare alle proprie figlie del sesso. Diciamo che in Italia non se ne parla affatto e quelle poche che lo fanno, spiegano la cosa con tale imbarazzo da sentirsi più fanciulle delle figlie stesse. Quindi lascio immaginare come sia difficile parlare del rapporto anale ormai non più un tabù.

Non è più un qualcosa di dolente, perchè oggi hanno scoperto come trarre piacere da questa pratica sessuale. Ma non tutte purtroppo sanno che da un rapporto anale si può andare incontro ad una gravidanza. Alcuni affermano che seppure lo sperma cola dall’ano, non può far concepire una donna, in quanto lo sperma risulterebbe contaminato e quindi inefficace. Non c’è cosa più sbagliata, e pensate sto mettendo da parte l’altra faccia delle problematiche che un rapporto del genere può creare, come quello della stessa salute.

 

LEGGI ANCHE: Usare un vibratore rovina il sesso col partner?

 

Questo articolo non sta discriminando affatto la pratica anale, anzi, la trova affascinante, trasgressiva e potrebbe accendere la passione in una coppia nel caso l’abbiano persa. Quello che voglio dire è che noi mamme, noi genitori, dovremmo mettere in guardia i propri figli. Non è una cosa da film porno, è una cosa attualissima che anche le ragazze di 11 anni iniziano a sentire la curiosità.

rimanere incinta con rapporto anale

Una donna quindi può concepire anche attraverso un rapporto anale. Un giovane donna una notte andò tutta stupita al pronto soccorso per uno spotting. Non avrebbe mai immaginato di essere incinta, quindi preoccupata per la sua salute decise di recarsi in ospedale. In pratica era affetta da cloaca, cioè un sottilissimo buco che collega vagina e ano. Cosa che porta a tante problematiche e infezioni alle vie urinarie. Ci sono pochissime donne che presentano questo problema e lei era una di quelle. La mosca bianca della situazione!

La ragazza aveva avuto un rapporto anale senza protezioni, quindi lo sperma passando attraverso quel buchino aveva fecondato. La ragazza in pratica per sentirsi sicura, praticava solo quel tipo di sesso con tanto piacere, pensando di non inciampare mai…non sapeva di avere il buchino chiamato Cloaca….ma aldilà di questo caso che è davvero particolarissimo ripeto. Noi donne dobbiamo avere gli occhi aperti, praticarlo con maggior sicurezza, quindi con il preservativo, proprio per una nostra tranquillità mentale.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SALUTE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su