Connettiti con
app android lemontube
capricorno

Segni

Il sesso secondo il capricorno

Il sesso per un uomo capricorno è molto particolare

Care donne, avete conosciuto un uomo che vi piace ed è del segno del capricorno? Okay, allora leggete bene e sappiate cosa a lui piace così da non trovarvi spiazzate.

Le gambe sono qualcosa che questo segno particolare assolutamente ama. Amano essere accarezzati sulle gambe e interno cosce. Questo gesto lo manda in tilt, lo fa diventare pazzo!

Con un Capricorno, non si può andare veloce.Vogliono delle anteprime per ciò che sta per accadere…loro amano guardare ed esplorare il corpo di una donna prima di assaggiarlo….si surriscaldano con l’immaginazione….guardano le sue gambe? Immaginano cosa farebbero se….

accoppiamento

Amano la posizione del missionario ma anche la donna che li tiene testa….la donna che li sottomette con una fellatio….amano sentirsi prigionieri della propria partner. Sono amanti dei piedi femminili, delle più sexy lingerie….e amano guardare il piede femminile in scarpe aperte…odiano gli stivali. I punti deboli che li fanno diventare pazzi e goduriosi sono i loro piedi….se avete una buona intimità e siete abbastanza aperte sessualmente….iniziate a succhiare il loro alluce….accenderete nel vostro partner capricorno un fuoco ardente che si riverserà su di voi. Il capricorno è molto focoso e non ama fare sesso con la prima donna che gli capita…..ama raggiungere alte quote di intesa e intimità.

Infine, vogliono qualcosa di drammatico quando fanno sesso, non dramma inteso come qualcosa di triste ma più che altro inteso come forte e struggente…un godimento così profondo da avere quasi un’espressione dolorosa. Nulla deve essere unilaterale per loro, se vedono la donna passiva si rammolliscono in un istante. Vogliono collegarsi con voi su un livello così profondo in modo che la propria donna sia in sintonia perfetta con loro!

Il capricorno è complesso nel campo sessuale, molto molto complesso. Infatti al primo incontro sessuale, è molto chiuso..ma sa darci dentro come un toro.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Segni

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su