Connettiti con
app android lemontube

VITA DI COPPIA

Fare l’amore con le mestruazioni

Argomento mestruazioni, il dilemma delle donne

Sesso e mestruazioni, scopriamo i benefici

Non parlerò esplicitamente in questo articolo, ma in altri che scriverò, per dire quanto il sesso fa davvero bene alla salute. Oggi parliamo delle mestruazioni, il sesso aiuta e non poco. Scopriamo i dettagli:

Per chi soffre di dolori mestruali

Fare sesso prima del ciclo aiuta di molto a non soffrire nel prossimo ciclo, prima s’intende almeno tre giorni antecedenti. Questo per questioni fisiche, l’eccitazione e l’orgasmo creano situazioni che favoriscono l’avvenuta del ciclo e in modo non doloroso poichè il liquido per intenderci che genera la donna quando si eccita (che sarebbe lo stesso di quello che si rilascia durante l’orgasmo)  sprigiona le endorfine, che sono un potente antidolorifico naturale e grazie a loro saremo protette dal dolore.

I benefici di un rapporto sessuale durante il ciclo o a fine ciclo

Lo stesso vale durante il ciclo, forse ancora di più sempre per lo stesso motivo delle endorfine.

Inoltre il ciclo finirà prima del dovuto, grazie al fatto che le contrazioni dell’orgasmo spingeranno il sangue a fuoriuscire più velocemente, quindi aumentando la velocità del flusso, le mestruazioni finiranno prima.

 

 

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su