Connettiti con
shannen doherty radioterapia

MAGAZINE SERIE TV

Shannen Doherty nel primo giorno di radioterapia si scatta un selfie

Shannen Doherty nel primo giorno di radioterapia si scatta un selfie

Shannen Doherty ha voluto scattare dei selfie nel primo giorno di radioterapia durante il suo trattamento del cancro al seno.

Shannen Doherty sembra abbastanza ottimista tanto è vero che ha voluto condividere con i suoi fan alcune foto dei suoi momenti tristi. Ha chiamato questi selfie: “Primo giorno di trattamento con radiazioni”. Nella didascalia c’è scritto: “La radiazione è spaventosa per me”. Vedere questa macchina in movimento intorno a sè, spaventa moltissimo.  Sono sicura che mi abituerò ad essa, ma in questo momento … la odio “.

Shannen Doherty ha compiuto 45 anni, ha rivelato che nell’ agosto 2015 ha scoperto un cancro al seno invasivo. Ha cofessato che sta reagendo senza troppe preoccupazioni, infatti mangia tutto ciò che può mangiare e va spesso in palestra per allenarsi in modo da restare in forma e non solo ma anche a scaricare le tensioni e lo stress che accumula.

La scorsa settimana, Shannen ha rivelato in un altro post su Instagram che lei è diffidente riguardo le radiazioni. Nonostante le difficoltà, però, Shannen Doherty non rinuncia alla sua guarigione e si sente ricca di speranza. Auguriamo tanta forza e coraggio e tutto l’aiuto di cui ha bisogno, è un vero esempio per tutte le donne del mondo.

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Resta aggiornato

Iscriviti cliccando qui
app android lemontube

Hit Articoli

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes