Connettiti con
app android lemontube

Tecnologia

Sigaretta elettronica no ai minorenni

Preparare o cucinare  e-liquid come Heisenberg?

Siamo a New York, dove la sigaretta elettronica ha ottenuto gli stessi limiti di una sigaretta classica. In pratica spiega FDA che seppure è vaporizzata, comunque sprigiona nicotina. Siccome ci sono ancora molte cose da scoprire su questo nuovo modo di fumare,  l’FDA preferisce procedere con cautela. Per tal motivo è stato proibito venderla ai minori, vaporizzata o meno, c’è pur sempre nicotina.

Nel Minnesota, il numero di svapatori sta crescendo in modo esponenziale. A tutela però dei consumatori bisogna spendere qualche parolina. Molti siti web vendono e-liquid non certificati, quindi mancanti di un’etichetta di certificazione sulle bottigliette o all’interno dello scatolino. Troppi fai da te, proprio come Heisenberg che preparava metanfetamine e cristalli blu. Suggerisco quindi di acquistarli su siti web certificati e sicuri. Ecco un video davvero bello di uno svapatore che mostra alcune tecniche e anche alcuni pezzi bellissimi che compongono la sigaretta elettronica.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su