Connettiti con
app android lemontube
città di napoli

MAGAZINE

Il Sindaco di Napoli eliminerà le tasse a chi denuncerà i propri usurai

Il sindaco di Napoli toglierà le tasse per circa tre anni a chi denuncerà i propri usurai e pizzo.

Il Comune di Napoli per invogliare i commercianti a denunciare i propri usurpatori e usurai, ha deciso di premiare questo salto di qualità. Uno sforzo per liberare finalmente questa bellissima città partenopea dal flagello dell’omertà e della paura. Sicuramente un gesto d’apprezzare e anche abbastanza fruttuoso in quanto, un commerciante prenderebbe due piccioni con una fava. Si libererebbe dallo stato di vittima di questi carnefici e parassiti, e allo stesso modo per tre anni non pagando le imposte, tasse e tributi comunali, avrebbe l’opportunità di una buona ripresa economica e far ripartire la propria impresa commerciale.

Vediamo un pò come funziona:

Il privilegio di esenzione verso il commerciante, partirà dal momento in cui la denuncia verrà presa in carico e affermata, cioè in poche parole dal momento in cui viene emessa una sentenza di condanna in primo grado nei confronti delle persone denunciate.

Per ora Napoli resta l’unica città che darà questo privilegio ai propri cittadini. Speriamo che anche le altre città prendano esempio e applichino questa bella iniziativa.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes