Connettiti con
app android lemontube
mangiare le unghie come smettere

COME FARE

Come smettere di mangiare le unghie una volta per tutte

Come smettere di mangiare le unghie una volta per tutte

Come smettere di mangiare le unghie? Questo si che è un vero problema. Molti credono che sia impossibile ma in realtà non lo è. E ‘solo un’abitudine insensata che rovina le vostre mani? No, c’è di peggio! Mangiare le unghie può portare dei seri problemi alla pelle, come infezioni, infiammazioni, e anche malformazioni alle unghie stesse dice Chris G. Adigun, MD, un dermatologo specialista di Chapel Hill, North Carolina.

Se non pensate seriamente di smettere di mangiare le unghie, potreste procurarvi delle vere cicatrici e danni permanenti. Il fatto è che ci sono due tipi di mangiarsi le unghie. Per alcune persone, è solo una svista occasionale; per altri, portare addirittura angoscia e depressione, rendendo il tutto un problema clinico.

Indipendentemente da ciò, è importante smettere di rosicchiare quanto prima possibile perchè anche a livello personale, non fate certo una bella figura, è finito il periodo di essere bambini già da molto tempo, non siete quindi giustificati. Sapete agli occhi della gente una persona che mangia le unghie come appare? Poco sicuro di sè, un tipo nervoso, una persona squilibrata, una persona sporca, una persona che non sa cosa fare della vita. Questi tipi di pensieri e pregiudizi, nascono inconsciamente nella mente di chi assiste ad un’azione del genere. Vi sembra bello? Credo proprio di no!

Le soluzioni

Le soluzioni che aiutano a smettere di mangiare le unghie, sono tante, chi più efficiente e chi meno, ma sappiate che l’ingrediente principale è la vostra volontà. Esiste uno smalto trasparente che si spalma appunto sulle unghie con un gusto orribile. Purtroppo però c’è gente che addirittura potrebbe trovarle appetitose. Rimedi semplici: indossare in inverno dei guanti, questo sicuramente impedirà di mangiarle anche distrattamente. In estate invece, il mio conisglio si limita poichè potete effettuarlo solo in casa, ma ciò non toglie che potrà darvi comunque un valido aiuto. In cosa consiste? Scrivere con un pennarello sulle dita che solitamente mangiate, un grosso NO. Molti con questo metodo hanno smesso seriamente, quel no, riporterà la vostra intenzione a smettere per sempre. Addirittura, c’è gente che anche fuori casa, appena portavano le dita alla bocca, vedevano il grosso No, pur non avendolo. Questo vuol dire che penetra nella nostra mente, il fattore immaginario che ci aiuterà nello scopo prefissato.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più COME FARE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su